parallax background

Sabato 26 Gennaio 2019
Una giornata di relax alle terme di Pré Saint Didier

Una giornata di relax alle terme di Pré Saint Didier


Sabato 26 Gennaio 2019

Ritrovo dei partecipanti alle ore 07,00 in Piazza Europa a Chieri e partenza per Prè S. Didier via Aosta. Colazione offerta a bordo del bus.
Arrivo a Prè S.Didier e ingresso alle terme. Intera giornata dedicata al relax nelle rinomate terme di questo piccolo paese valdostano, a pochi passi da Courmayeur. La struttura offre oltre trenta pratiche termali, con 3 vasche esterne, collegate da un corridoio d'acqua alle 6 vasche interne e 2 vasche jacuzzi esterne. Ogni vasca è alimentata con acqua termale corrente con diversi giochi d'acqua e una combinazione di idromassaggi a diversa intensità per tonificare e rilassare tutto il corpo. Saune interne ed esterne a differenti temperature e bagno turco, insieme al grande e luminoso salone, la veranda panoramica con vista sul Monte Bianco, le sale relax (sensoriale, aromatica e cromatica) e gli ampi giardini solarium, completano una struttura pensata appositamente per ritemprare il corpo e lo spirito. Le acque calde di Pré-Saint-Didier sgorgano dal cuore della montagna alla temperatura di circa 37 C°. Sono famose sin dai tempi antichi per la loro capacità di rendere morbida la pelle, di facilitare la circolazione del sangue ed i movimenti muscolari e di produrre un benessere fisico e morale. Grazie alla presenza di ferro possiedono anche un valore tonico-ricostituente. Per il pranzo la struttura delle terme dispone di un buffet aperto tutta la giornata con frutta fresca, bevande, grissini, yogurt, incluso nell' ingresso. Il prezzo comprende inoltre l'utilizzo di accappatoio, telo spugna, ciabatte sterilizzate, set doccia (shampoo e body lotion).
Alle ore 17,00 ritrovo al bus e partenza per Chieri. Lungo il percorso verrà effettuata una sosta ad Arnad per la degustazione del lardo presso un produttore locale con possibilità di acquisto di prodotti tipici. Arrivo a Chieri previsto verso le ore 20,30.
termedipre_relax
terme-di-pre-saint-didier-sauna
16

QUOTA DI PARTECIPAZIONE A PERSONA € 89,00

Il viaggio verrà confermato per un minimo di 35 partecipanti.

ISCRIZIONI FINO A ESAURIMENTO POSTI
LA QUOTA COMPRENDE :
- Trasferimento in autobus Granturismo Autoservizi Rosso
- La colazione a bordo dell’autobus
- Il pranzo a buffet aperto tutta la giornata con frutta fresca, bevande, grissini, yogurt incluso nell' ingresso.
- La degustazione di prodotti tipici
- Assistenza di un accompagnatore d’agenzia
LA QUOTA NON COMPRENDE :
· Tutto quanto non menzionato ne “la quota comprende”
- Eventuali acquisti

CONTATTI E INFO