Il viaggio sarà confermato con minimo 1 partecipanti.

PACCHETTO EASY - Soggiorno a Viù con la partecipazione alla Fiera di San Martino

Da Sabato 6 a Domenica 7 Novembre 2021

Un weekend a Viù per godere dell'atmosfera delle Valli di Lanzo e della cittadina colorata a festa per la Fiera di San Martino, tra musica e prodotti locali!

€ 70,00
QUOTA DI PARTECIPAZIONE A PERSONA

1° GIORNO: SABATO 6 NOVEMBRE
Arrivo con mezzi propri a Viù, incontro con l’assistente in loco per il check-in, la consegna delle chiavi dell’appartamento e informazioni per vivere al meglio il soggiorno.
Sistemazione nell’appartamento prenotato. Descrizione degli appartamenti:
- Ca d’Moreno – Situato a 2,5 km dal centro di Viù in una splendida area verde, l’appartamento offre un alloggio con balcone e vista sulle montagne. Presenta 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e un bagno con bidet.
- Ca d’Piasi – Situato in pieno centro paese, l’appartamento offre un balcone con vista sulle montagne e sulle borgate limitrofe. Composto da 2 camere da letto, angolo cottura, TV a schermo piatto, area salotto e bagno con bidet.
Dopo il check-in, possibilità di immergersi nell’atmosfera tipica di Viù, tra installazioni artistiche e profumi locali. Cena presso un ristorante locale e pernottamento in appartamento fornito di biancheria, accessori bagno, TV, piccola cucina attrezzata.

2° GIORNO: DOMENICA 7 NOVEMBRE
Dopo la prima colazione presso un bar locale (colazione composta da cornetto e cappuccino) check-out dall’appartamento con riconsegna delle chiavi e termine dei servizi.
Dalle 08:00 inizio della XXII Fiera di San Martino. L'evento si aprirà con la tradizionale Commemorazione dei Caduti a cura degli Alpini presso il Monumento cittadino, proseguendo poi con la Celebrazione Religiosa dove avverrà la Venerazione della Statua di San Martino sul sagrato della Chiesa. Durante la giornata invece sarà visitabile la Mostra Mercato, una vera e propria vetrina delle attività produttive delle Valli di Lanzo, dedicata in particolare all’artigianato e ai prodotti tipici locali. Durante l’evento lungo la via principale avrà luogo il Viuleta Soun, che vedrà esibirsi gruppi musicali spontanei provenienti dalle Valli di Lanzo, dal Cuneese, dalla Valsesia e dalla Valle d’Aosta. I musicisti suoneranno all’esterno dei locali cittadini intrattenendo i visitatori con musica tradizionale. Possibilità di assaggiare piatti tipici presso gli stand gastronomici, gustare caldarroste e vin brulé preparati dagli alpini e di pranzare con i menù convenzionati dei ristoranti cittadini (da prenotare all’atto dell’iscrizione).

La Quota comprende: La Quota non comprende:

- Soggiorno presso appartamento adibito a B&B a Viù con trattamento di mezza pensione
- Partecipazione alla Fiera di San Martino di Viù

- Pranzo del 2° giorno in uno dei locali convenzionati, da saldare in loco, da prenotare all’atto dell’iscrizione € 15,00 a persona

---


Prodotti Correlati