Il viaggio sarà confermato con minimo 2 partecipanti.

Soggiorno a Viù con la partecipazione all'evento "La Viuleta"

Da Sabato 25 a Domenica 26 Settembre 2021

Un weekend tra relax e avventura: soggiorno in appartamento immersi nel verde di Viù, e partecipazione a "La Viuleta", la rassegna di canto spontaneo. Per una notte Viù sarà la via dei canti e risuonerà di questa antica tradizione che è sempre contemporanea!

€ 60,00
QUOTA DI PARTECIPAZIONE A PERSONA

1° GIORNO: SABATO 25 SETTEMBRE
Arrivo con mezzi propri a Viù, incontro con l’assistente in loco per il check-in, la consegna delle chiavi dell’appartamento e informazioni per vivere al meglio il soggiorno.
Sistemazione nell’appartamento prenotato. Descrizione degli appartamenti:
Ca d’Moreno – Situato a 2,5 km dal centro di Viù in una splendida area verde, l’appartamento offre un alloggio con balcone e vista sulle montagne. Presenta 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e un bagno con bidet.
- Ca d’Piasi – Situato in pieno centro paese, l’appartamento offre un balcone con vista sulle montagne e sulle borgate limitrofe. Composto da 2 camere da letto, angolo cottura con forno a microonde, TV a schermo piatto, area salotto e bagno con bidet.
Dopo il check-in, possibilità di una passeggiata a Viù per immergersi nell’atmosfera tipica del paesino.
A partire dalle 18:00 partecipazione all’evento “La Viuleta”, che inizierà con la presentazione dei gruppi musicali provenienti da diverse regioni italiane in Via San Martino, sotto la Chiesa della Parrocchia San Martino Vescovo. Dalle 21:00 inizio della Rassegna di canto spontaneo, nella quale ogni gruppo musicale si esibirà all’esterno dei locali situati nella via principale del paesino e, cantando e suonando, intratterranno i visitatori: per una notte Viù sarà la via dei canti e risuonerà di questa antica tradizione che è sempre contemporanea. Cena presso un ristorante locale con menù composto da giro-pizza, dolce e bevande.
Pernottamento in appartamento fornito di biancheria, accessori bagno, TV, piccola cucina attrezzata.

2° GIORNO: DOMENICA 26 SETTEMBRE
Dopo la prima colazione presso un bar locale (colazione composta da cornetto e cappuccino) check-out dall’appartamento con riconsegna delle chiavi e termine dei servizi.
Per chi fosse interessato a trascorrere ancora del tempo in Valle, possibilità di consultare l’assistente in loco per organizzare al meglio la giornata, oppure di partecipare alla chiusura della Rassegna di canto spontaneo alle ore 12:00 presso la piazzetta della Chiesa della Parrocchia San Martino Vescovo.
Possibilità di prenotare il pranzo tipico in ristorante, da richiedere in agenzia.

La Quota comprende: La Quota non comprende:

- Soggiorno presso appartamento adibito a B&B a Viù con trattamento di mezza pensione
- Partecipazione alla Rassegna di canto spontaneo di Viù di sabato e di domenica

---

LINEE GUIDA DI COMPORTAMENTO DURANTE LE VISITE GUIDATE:
- Prima di effettuare la visita ciascun partecipante è tenuto a misurare la temperatura corporea a casa. Le visite non sono consentite nel caso in cui la temperatura superi i 37,5°;
- Compilare l’autocertificazione che verrà fornita dall’accompagnatore prima dell’inizio della visita;
- E’ obbligatorio indossare le mascherine, sia negli spazi aperti che in quelli chiusi, in maniera corretta e  che garantiscano la copertura di naso e bocca;
- Durante la visita è obbligatorio mantenere la distanza di almeno 1 metro dagli altri partecipanti
-  Guanti e igienizzante per le mani non sono obbligatori ma sono comunque raccomandati


Prodotti Correlati